P.N.R.R. – Scuola 4.0 Next Generation Classrooms

- Decreto adozione Piano Scuola 4.0
- Progetto M4C1I3.2-2022-961-P-15099 "New Digit@l Fermi"
- Accordo di concessione
- Decreto di assunzione in bilancio
- Nomina R.U.P.
- Disseminazione iniziale
- Decreto costituzione gruppo di lavoro
- Lettera incarico progettista
- Determina di adozione e approvazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024
- Determina a contrarre acquisti -Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom
- Richiesta di preventivo attrezzature: dotazioni digitali “Progetto PNRR Scuola 4.0-Progetto: “NEW DIGIT@LFERMI”
- Richiesta di preventivo arredi innovativi “Progetto PNRR Scuola 4.0-Progetto: “NEW DIGIT@LFERMI”
- Determina di acquisto per l’affidamento diretto di forniture (dotazioni: attrezzature digitali) relative all’Avviso Piano  Scuola 4.0-Progetto: "NEW DIGIT@LFERMI"
- Determina di acquisto per l’affidamento diretto di forniture DOTAZIONI DIGITALI: SOFTWARE relative all’Avviso Piano Scuola 4.0-Progetto:“NEW DIGIT@LFERMI”
- Determina di acquisto per l’affidamento diretto di forniture arredi innovativi Piano Scuola 4.0-Progetto:“NEW DIGIT@LFERMI”
- O.d.A. DITTA MC DIGIT SRL
- O.d.A. DITTA ANABASI SRL
- O.d.A. DITTA EDIZIONI CENTRO STUDI ERICKSON SPA
- DETERMINA N. 56/2023 ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PIANO SCUOLA 4.0 PNRR "NEW DIGIT@L FERMI"
- B.O. acquisto materiale pubblicitario Avviso Piano Scuola 4.0-TITOLO PROGETTO: NEW DIGIT@L FERMI
- Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di un incarico individuale di collaudatore PNRR-Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”
- Avviso di selezione per il conferimento di un incarico individuale di collaudatore PNRR Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”
- Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali al personale ausiliario per attività operative strumentali all'allestimento degli ambienti progetto PNRR Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”
- Avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali al personale ausiliario per attività operative strumentali all'allestimento degli ambienti progetto PNRR Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”
- DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE AVENTE AD OGGETTO AVVISO -SELEZIONE PROT. N. 20693 DEL 18/11/2023 PER COLLAUDATORE PROGETTO “NEW DIGIT@LFERMI”
- DECRETO PER IL CONFERIMENTO DI UN N. 01 INCARICO INDIVIDUALE AVENTE AD OGGETTO COLLAUDO DEGLI ARREDI ED ATTREZZATURE ACQUISTATI PROGETTO PNRR INVESTIMENTO 3.2 “SCUOLA 4.0. Titolo del Progetto “NEW DIGIT@LFERMI”
- Verbale di collaudo fornitura SOFTWARE Ditta ERICKSON SpA. Avviso Piano Scuola 4.0-“NEW DIGIT@LFERMI”
- Attestazione regolare fornitura materiale pubblicitario “Progetto PNRR Scuola 4.0 “NEW DIGIT@LFERMI”