SCUOLA APERTA

Si comunica che gli incontri di Scuola Aperta, indicati in Locandina, nel corso dei quali verrà presentato il Piano dell’Offerta Formativa per l’anno scolastico 2024/25, si svolgeranno in PRESENZA, nel plesso delle scuole annesse a questa Istituzione Scolastica.

Per PRENOTARSI alla Scuola Aperta del 20 Dicembre 2023 cliccare il seguente link sottostante o inquadra il QR Code

Le famiglie delle classi quinte delle Scuole Primarie del Nostro Istituto, sono invitate ad un incontro informativo in presenza dedicato ai singoli plessi scolastici, con il Dirigente Scolastico e alcuni docenti della Scuola Secondaria di I grado, per illustrare il funzionamento, l’offerta formativa e l’attività progettuale di ampliamento dell’Offerta Formativa.

A seguire si indicano le date per i suddetti incontri delle classi quinte di Scuola primaria:

DATAPLESSOORARIOSEDE
Venerdì 1 Dicembre 2023Scuola Primaria “Anna Frank”ore 18:00Plesso Via dell’Acquedotto 18
Martedì 5 Dicembre 2023Scuola Primaria “E.Medi”ore 18:00Plesso Via Ventura 8
Mercoledì 6 Dicembre 2023Scuola Primaria “S.Pertini” ore 18:00Plesso Via Adige 5
Martedì 12 Dicembre 2023Scuola Primaria “E. De Amicis”
Scuola Primaria “Q.re Pace”
Scuola Primaria “E. Fermi” – Montessori
ore 18:00Sede Centrale